L’associazione Millimetri, insieme alla società cooperativa 3DU, ha organizzato un concorso di design aperto a tutti i designer, architetti, studenti delle Università, Scuole di Design e Accademie, o semplicemente appassionati, che si sono confrontati sul tema della progettazione di un accessorio utile al vivere quotidiano da realizzare con stampanti 3D.

Sabato 12 dicembre alle ore 19.00, presso Area Artigianato Artistico in Via delle Caserme 46, verranno premiati i progetti vincitori del concorso e inaugurata la mostra dei progetti finalisti.

Durante la premiazione alcuni dei giurati del concorso, Enzo Calabrese e Mirko Maiorano, parleranno del loro approccio al design e alla comunicazione, consegnando i premi ai vincitori. L’evento terminerà con un piccolo rinfresco.
Sono in mostra i 10 migliori progetti e saranno premiati con un premio in denaro i vincitori, Leda Urbanucci con Abyss e Lorenzo Moro con Razzo; Alessandro Giacomelli con Morgana riceverà il prototipo stampato del suo progetto.

#tuppettocase  in esposizione presso lo showroom 3dU in viale Marconi 22 (ph. Domenico Cutellé)

tuppettocase1

tuppettocase3

tuppettocase2

Il progetto  è di proprieta’ di: arch. Antonella Caponnetto, arch. Agata Pedrillo, arch. Valentina Rinaldi, 3D Artist  Luca Micale Capparelli, tutti  i diritti sono riservati.